Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Oxalika pro Digit Voltaggio facile da scegliere.

Ref: TACO_039-D
539.00 € (IVA incl)


Sublimatore professionale con coppette in teflon digitale modello Oxalika pro Digit Easy .
Funzionamento a 12 volt e una potenza di 360 watt.
Con un trasformatore può essere utilizzato anche a 220 volt (non incluso).
Possibilità di alimentazione 220v di serie con trasformatore integrato.
Fornito con due ciotole.
Il diametro dell'ugello è di 8 mm e la sua lunghezza è di circa 25 millimetri.
Il tempo di sublimazione è di circa (10 secondi a 1 grammo di acido ossalico, 25 secondi a 2 grammi di acido ossalico).

Consigli d'uso:
Si consiglia di isolare la regina durante i trattamenti con acido ossalico.
Il prodotto non può passare attraverso la cera incapsulata ai giovani.
Se ci sono molti giovani, il trattamento non sarà molto efficace, il trattamento deve essere eseguito in assenza di giovani.
La regina isolata in gabbia per qualche giorno, permette all'alveare di non riprodursi e alla regina di non stressarsi.
Prima di utilizzare questo dispositivo con acido ossalico, studia i rischi per la tua salute e quella delle tue api.
È molto importante essere ben attrezzati quando si maneggia l'acido ossalico perché è una sostanza tossica. Per evitare il rischio di inalazione o contatto con la pelle, l'apicoltore deve indossare una tuta monouso oltre alla tuta da apicoltore, guanti adatti per gli acidi, mascherine idonee, occhiali, ecc. e stare molto attento.

Avvertimento.

L'acido ossalico applicato in forma sublimata non è consentito in Spagna per il trattamento della varroa, a differenza di Apivar, Apitraz, Apistan, ecc.

Apícola los pedroches declina ogni responsabilità per l'uso improprio di questo dispositivo.

Prima di qualsiasi utilizzo, ti invitiamo a chiedere consiglio alla tua associazione di apicoltori più vicina o consultare la legislazione della tua comunità autonoma o paese.

L'acido ossalico utilizzato con questo dispositivo deve essere del tipo Api-Bioxal o simile consentito dalla normativa vigente. Verifica se nel tuo paese sono stati approvati medicinali veterinari a base di acido ossalico per essere somministrati per sublimazione contro Varroa Destructor.

In alcuni paesi europei (Spagna, Italia, Ungheria, Francia, Regno Unito, Austria, Slovenia, Portogallo, Bulgaria, Croazia, Irlanda, Norvegia, Romania), Api-Bioxal è l'unico acido ossalico autorizzato per sublimazione.

Apibioxal contiene eccipienti che non evaporano e si incorporano nella caldaia di questo dispositivo, quindi devono essere puliti con una spazzola tra un trattamento e l'altro, altrimenti finirà per intasarsi.


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2024. (2) Il negozio di Apidroches