Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Disinfezione con acido ossalico - sacco da 25 kg.

Ref: TACO_0191
74.00 € (IVA incl)


Sacco da 25 kg di acido ossalico per disinfezione in apiario e cera detergente da stampare su macchine da stampa.
Viene anche utilizzato per sbiancare il legno e rimuovere la ruggine dai metalli e da alcuni strumenti e macchine per l'apicoltura.
L'acido ossalico è un prodotto di origine minerale naturale sotto forma di polvere inodore e incolore.

Caratteristiche approssimative:
  • Aspetto: cristalli bianchi fini.
  • Formula chimica: (COOH) 2. 2H2O
  • Ricchezza: 99,5 min - 99,6-99,80%.
  • Ferro: 0,0015% max.
  • Calcio: 0,001% max.
  • Cloruro: 0,005% max.
  • Solfato: 0,3% max.
  • Granulometria <0,4 mm 96% min.

Applicazioni:

Detergente per radiatori per automobili, pulizia generale di metalli, agente purificante e intermedio di molti composti, concia del cuoio, catalizzatore, reagente di laboratorio, sbiancamento dei tessuti, processo delle terre rare, materiale di separazione per resine di prova permanenti, stampa e ausiliario della tintura, nella disinfezione dell'apicoltura di scatole alveare o parti metalliche della camera di estrazione e anche per la pulizia della cera per laminazione.
Secondo la normativa vigente, non dovrebbe essere utilizzato per controllare la varroa sublimata

Pulizia della cera d'api con acido ossalico:
la cera che rimuoviamo dal pulitore solare o dal pulitore a gas non è sufficientemente pulita per essere utilizzata in una pressa o laminatore.
Un metodo per pulirlo è, ad esempio, mettere il 20% del suo volume d'acqua in una pentola e mettere 30 grammi di acido ossalico per litro d'acqua.
Il resto della pentola viene riempito di cera e riscaldato a 80 o 90 ° C fino a quando tutta la cera si è sciolta.
Quindi la miscela di cera e acqua deve essere filtrata attraverso una zanzariera a maglie fini in un altro contenitore.
Quando poi la cera si solidifica, nel passare del tempo dalle 6 alle 8 ore, la cera sarà completamente pulita nella parte superiore e nella parte inferiore lo sporco e l'acqua si accumuleranno con acido ossalico.
La parte inferiore della cera può essere pulita con un coltello o una spatola o anche con un'idropulitrice.
L'acido ossalico è solubile in acqua, ma non solubile in cera, quindi la maggior parte dei residui si accumulerà sul fondo e nell'acqua.

Pericolo:

Prodotto pericoloso. Nocivo se ingerito o se viene a contatto con la pelle. Provoca gravi lesioni oculari. Indossare sempre una maschera, guanti e occhiali protettivi.


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2024. (0) Il negozio di Apidroches