Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Neo-nosapiol 500cc.

Ref: TACO_002X
Precios € (IVA incl):
1 ud - 4.40
> 39uds - 4.25


Concentrato per la preparazione di sciroppo, alimento complementare delle api per la diarrea, antisettico intestinale naturale.
Indicato per attivare le difese dell'intestino delle api quando la temperatura è morbida e l'umidità è alta, al fine di prevenire disturbi intestinali.
Approssimativamente per trattare circa 25 alveari.
Digestivo per le api nei periodi di reclusione a causa del tempo sfavorevole.
Quando le api sono attive al sole in piena giornata, l'umidità è alta, e non c'è fioritura esterna, esistono le circostanze essenziali che impediscono i voli di pulizia (tardo pomeriggio) e favoriscono l'accumulo di residui sul fondo. l'alveare.
In queste situazioni è frequente la comparsa di disturbi digestivi più o meno gravi per le api, che possono scomparire quando il tempo cambia o c'è qualche fioritura.
Nelle zone dove questi problemi sono frequenti, in primavera o in autunno, si può somministrare neo-nosapiolo ogni anno, per aiutare a prevenire questa situazione, solo una volta, quando le api iniziano a riprodursi se è primavera, o nelle ultime covate se è autunno.
Il neo-nosapiolo (estratti vegetali, con l'aggiunta di un conservante) può essere somministrato anche per migliorare gli sciroppi di zucchero utilizzati nell'alimentazione delle api. In questo caso si consiglia di aggiungere una bottiglia di neo-nosapiolo ogni 25 litri di sciroppo.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Disponibile sfuso e in scatole da 40 unità.

Composizione:
Estratto vegetale, zucchero (saccarosio), aroma naturale di camomilla, additivi: colorante caramello: E-150A, conservante: sorbato di potassio E-202, acqua csp100.

Modo d'uso:
Aggiungere 100 grammi di zucchero ad ogni flacone di neo-nosapiolo, agitare per sciogliere e spruzzare il composto sulle api con uno spray, per aiutarle a riprendersi da questi disturbi intestinali.
Si raccomanda che lo spray sia il più fine possibile e inumidisca le api nelle piazze di covata, in tutte le arnie nell'apiario con problemi.
Per un miglior risultato si consiglia di ripetere questa applicazione almeno 3 volte, con intervalli di una settimana.

Fare clic per vedere i dettagli

Articoli correlati:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2022. (2) Il negozio di Apidroches