Visitatore

Lievito di birra disidratato uso apicoltura-5kg.

Ref: TAAL_0231
23.75 €


Allo sciroppo viene aggiunto lievito di birra micronizzato, allo stato secco e per l'alimentazione delle api come integratore in polvere.
Anche per la preparazione di torte alimentari in sostituzione dei tempi di carenza pollinica.

Questo lievito è secco e micronizzato per l'alimentazione delle api, con un nome scientifico: Saccharomyces cerevisiae, di origine non transgenica (NON-OGM) e sottoposto a un processo di pastorizzazione, evaporazione ed essiccazione mediante spray secco.
Il controllo delle temperature durante questo processo permette di ottenere un prodotto di alta qualità.
Granulometria ottimale per l'ingestione da parte delle api (<100 micron), e con apporto di vitamine del gruppo B.
Buona solubilità.

Uso:
Si consiglia di miscelare con sciroppi per apicoltura, sia per il momento della fine dello svernamento e quando inizia la deposizione della regina, sia per la preparazione dello svernamento.
1 chilo viene applicato ogni cinque litri di sciroppo.
È ideale per i periodi di carenza di polline e la sua preparazione ideale sotto forma di pasta o pasta proteica .

Riepilogo delle caratteristiche:
  • Condizione: polvere micronizzata.
  • Da utilizzare come ingrediente nei mangimi delle api e nelle torte proteiche.
  • Borsa: 5kg.

youtube
Teléfono fijo
Teléfono móvil
WhatsApp
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Pago seguro
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2026. (707) Il negozio di Apidroches
Apidroches: materiale apistico dal 2007, con l’esperienza di diverse generazioni di apicoltori.