Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Spazzola professionale per allentare.

Ref: SUOTR_004B
620.00 € (IVA incl)


Spazzola professionale automatica per rimuovere e raccogliere le api in modo rapido ed efficiente.
Funziona a batteria. Ideale da utilizzare come apicoltore per la preparazione di pacchi per api, valido per tutti i tipi di telai, consente di risparmiare molto tempo in apiario, anche durante la raccolta del miele ed è estremamente facile da usare e spazzola le api con delicatezza ed efficacia.

Modo d'uso:
I telai con le api vengono inseriti nella spazzola e le spazzole si attiveranno automaticamente sbloccando il telaio e lasciando tutte le api nel raccoglitore inferiore.
L'acchiappa-api si trova in basso e viene estratto per posizionare le api nel branco.
Gambe smontabili per trasportare facilmente il dispositivo in macchina e dotate di due ruote per muoversi agevolmente in apiario.
Le setole della spazzola si puliscono facilmente strofinandola con un panno umido, inoltre è facile smontarla per una pulizia più accurata.

Riepilogo delle caratteristiche:
  • Materiale: acciaio e plastica.
  • Altezza approssimativa: 836 mm.
  • Lunghezza approssimativa: 619 mm.
  • Larghezza approssimativa: 389 mm.
  • Batteria ricaricabile da 12 volt.
  • Peso approssimativo: 9 chili.



youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2022. (6) Il negozio di Apidroches