Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Macchina per la raccolta del pane d'api.

Ref: SUOTRP_006B
235.00 € (IVA incl)


Raccogli pane d'api, serve per separare la cera dal pane d'api, i pezzi di favo devono essere al massimo 80mm.
Il pane d'api è costituito da una miscela ricca di sostanze nutritive di miele e polline che le api immagazzinano nei loro favi.
Per estrarre il pane, i pettini di cera devono essere congelati e poi la separazione è molto semplice dopo essere passati attraverso la macchina.
Può essere schiacciato da circa 1 a 1,5 chili e quindi la cera in eccesso può essere separata attraverso la griglia del pane d'api mediante vagliatura manuale.
Dopo la lavorazione, il pane d'api deve essere essiccato in un essiccatoio per polline per 2-3 giorni a 42 ° C.
Separatore non incluso.

Dati tecnici:
  • Marchio: UAB Wilara.
  • Potenza: 250 W / 230 V.
  • Apertura: 85 mm.
  • Peso macchina: 7 kg.

Nota: Prima di iniziare a schiacciare i favi con il pane d'api, bisogna estrarre il miele da essi con l'smielatore di miele (anche asciugarli bene rimettendoli nell'alveare o lasciandoli nel campo affinché le api possano rimuovere) e poi riposti nel congelatore a una temperatura da -18 ° C a -20 ° C per circa 16 ore, dopo questo processo possono essere frantumati.

Clicca per vedere i dettagli



youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2024. (4) Il negozio di Apidroches