Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Picking cinese per trasferire le regine.

Ref: SUCRIA_004
1.00 € (IVA incl)


Questo utensile per apicoltura chiamato pinking cinese è il più economico e pratico e uno dei più efficaci per rendere il translarve per il suo prezzo di qualità.
È progettato per scorrere sotto la larva e la pappa reale e fuori dalla cella del telaio o della cella di cera.
Facile da usare e di dimensioni simili a una piccola penna, con un'impugnatura antiscivolo nella sezione centrale che conferisce alla regina allevatrice un eccellente controllo.
La punta è piccola e flessibile ed è dove le larve scorrono con lo stantuffo quando viene schiacciata dall'alto, quando la molla non è premuta serve per catturare le larve nella cellula.
Pur essendo economico, può essere considerato uno strumento di precisione in traslarve larvale, questa rosolatura è facile da usare e lavorare e la translarve può essere realizzata sia in cupole di plastica nicot che prefabbricata in cera dallo stesso apicoltore.
È caricato con una piccola molla che aiuta a catturare e posizionare le larve in sicurezza nella cupola e le spinge con una specie di stantuffo.
Disponibile in due versioni, una in plastica e l'altra in bambù.

Caratteristiche tecniche:
  • Materiale plastico.
  • Lunghezza approssimativa: 125 mm.
  • Manico: zigrinato.
  • Diametro massimo: 4 mm.
  • Modelli: pinking plastica e / o bambù.

Fare clic per vedere i dettagli
Fare clic per vedere i dettagli

Articoli correlati:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2022. (7) Il negozio di Apidroches