Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

L'incubatore Carricel trasporta 144 cellule.

Ref: SUCRIAI_003
963.00 € (IVA incl)


Incubatore portatile professionale per il trasporto fino a 144 reali, ideale per il trasporto di cellule della regina da 6 a 10 giorni.
Leggero, robusto e facile da usare, funziona a 12 volt.
Le celle sono poste in un vassoio di schiuma protettiva.
Temperatura costante tra 32 e 34ºC grazie al suo regolatore elettronico digitale.
Può essere collegato all'accendisigari dell'auto.
Kit completo con vassoio in schiuma, cavo, presa di corrente e termometro digitale.

Caratteristiche tecniche:
  • Marchio: Carricel.
  • Tipo: portatile.
  • Numero di celle: 144.
  • Temperatura costante: da 32 a 34 ° C.
  • Corpo: lamiera laccata rossa.
  • Materiale della custodia: schiuma.
  • Consumo: 1,8 Amp e in modo intermittente.
  • Voltaggio: accendisigari da auto 12 volt.
  • Dimensioni approssimative: 470x220x180 mm.
  • Peso approssimativo: 4,15 kg.

Manuale d'uso:
Il cavo fornito con l'incubatrice del carricer si collega alla presa dell'accendisigari dell'auto, può anche essere collegato con un adattatore a un trasformatore da 12 volt o una batteria da 12 volt.
La spia luminosa sinistra si accende quando l'incubatore è collegato a una fonte di alimentazione da 12-24 volt.
La spia alla nostra destra indica che il riscaldamento è in funzione e si spegnerà quando la temperatura interna sarà compresa tra 32 e 34ºC.
Idealmente, preriscaldare l'incubatore per circa 15 minuti prima dell'uso e quando raggiunge la temperatura corretta è possibile inserire la royalty nel vassoio di schiuma.
Quelle reali sono molto fragili e devi maneggiarle con cura in ogni momento e soprattutto trattare l'incubatrice come se fosse di vetro, non buttarla via come un mattone.
Quando l'incubatrice è scollegata, l'apicoltore deve assicurarsi che le realeras non siano esposte a sbalzi di temperatura, quando il tempo è mite può scollegare l'incubatrice per brevi periodi senza problemi, quando fa molto freddo, molto caldo, deve prestare la massima attenzione e scollegarla. il meno possibile e tenere il coperchio chiuso.
Se si lascia l'incubatrice in macchina e l'auto è chiusa e al sole, fare attenzione alle temperature in quanto l'auto è sana, tenere l'incubatrice nel luogo libero e mai alla luce diretta del sole.
Si consiglia di tenere sempre l'incubatrice in un luogo che non superi i 34 ° C e all'ombra.

Note:
il vassoio in schiuma può essere rimosso e posto in un incubatore più grande durante la notte.
Monitorare la temperatura e assicurarsi che non superi i 34 gradi Celsius.
Tenere un panno umido nell'incubatrice per mantenere i livelli di umidità più elevati.
L'aggiunta di umidità relativa non è necessaria per l'incubazione a breve termine in file di 10 giorni, ma se lo desideri, puoi spruzzare un po 'd'acqua o mettere un piccolo panno o panno umido.
L'incubatore funziona con una corrente continua di 12-24 volt.
È protetto contro il cambio di polarità, può essere utilizzato anche in batterie per auto, trasformatori e persino caricabatterie.
L'incubatrice raggiunge la temperatura corretta per l'uso in apicoltura e non è necessaria alcuna regolazione aggiuntiva, basta collegarla.

Manuale dell'incubatore Carricell
Clicca per vedere i dettagli


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2022. (8) Il negozio di Apidroches