Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Termostato resistenza Apidroche fissato 45ºC-14m.

Ref: MAQAPRE_0144
230.00 € (IVA incl)


Nuovo riscaldatore elettrico flessibile tipo Ecomel, versione Apidroches, modello lungo 14 metri, realizzato in silicone alimentare che consente di applicare calore a bassa temperatura a qualsiasi contenitore piccolo o medio con miele, in modo da fonderlo senza alterarne le proprietà.
È una resistenza da mettere direttamente a contatto con il miele poiché è fabbricato in modo alimentare, essendo in grado di sciogliersi o mantenersi a temperatura.
È realizzato con cavo alimentare in silicone, viene inserito nel contenitore del miele a spirale, non ha un termostato.
Temperatura costante a 45ºC, vale a dire termostato fisso.
Lunghezza approssimativa del cavo 14 metri.
Valido per tutti i tipi di contenitori (acciaio, plastica, ecc.).

Descrizione:
Questo dispositivo elettrico è una soluzione pulita, economica e definitiva per la fusione graduale del miele senza intaccarne le qualità organolettiche e la sua qualità.
Il rigoroso controllo della temperatura per mezzo di un apposito sistema nella sua costruzione e per le caratteristiche dei materiali permette una lenta, precisa e controllata fusione di qualsiasi quantità di miele.
Per la sua struttura fisica si adatta a qualsiasi contenitore e grazie ai suoi materiali atossici può essere utilizzato direttamente a contatto con il miele.
È una resistenza flessibile, questo consente di adattare perfettamente la resistenza a qualsiasi contenitore, sia esso metallico o plastico.
È un elemento molto utile applicato al vassoio stappatore e nei decanter o maturatori di miele.

Istruzioni per l'uso:
Prima di utilizzare il dispositivo nel miele, riporlo in un contenitore con acqua e sapone neutro.
Collegalo a 220v, lascialo scaldare per 20 minuti e risciacqua.
La resistenza riscalda l'intero tratto ricoperto di silicone alimentare.
È importante che i due bulbi alle estremità vengano introdotti nel miele per garantire un perfetto funzionamento e controllo della temperatura.
Se stiamo per fondere un intero tamburo, posiziona la resistenza sulla superficie del miele in uno schema di espirazione o zigzag per massimizzare la superficie di contatto.
Una volta sciolto il miele, non è consigliabile tenere acceso il dispositivo poiché aumenterebbe il livello di HMF nel miele.
Può essere utilizzato in tutti i tipi di contenitori: plastica, acciaio, vetro, ecc.
Una volta terminato l'utilizzo, va pulito, sciacquato con acqua tiepida e conservato arrotolato come si presenta in fabbrica.
Nei mieli con pochissima conducibilità termica (erica, frutti di bosco), sarà necessario sovrapporre un peso o una griglia che permetta il progressivo sprofondamento della resistenza nel miele man mano che si scioglie.

Precauzioni:
Non danneggiare, tagliare o deteriorare la protezione in silicone, se il miele penetra all'interno del dispositivo finirà per rompersi e smetterà di funzionare correttamente.
È un dispositivo delicato, deve essere trattato con cura affinché i suoi componenti non soffrano e abbia una lunga vita operativa.
Compatibile con il termostato regolabile di riferimentoMAQAPRE_0143 , non incluso.

Caratteristiche di riepilogo:
  • Materiale: silicone alimentare.
  • Temperatura: costante 45ºC.
  • Potenza: 450 Watt a 220v.
  • Lunghezza approssimativa della zona calda: 1,5 metri.
  • Lunghezza approssimativa della zona calda: 14 metri.

Vedere il manuale dell'utente


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2024. (1) Il negozio di Apidroches