Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Riscaldamento a resistenza elettrica miele-Ø280mm.

Ref: MAQAPRE_001D
Consulta € (IVA incl)


Griglia a resistenza elettrica diametro 280 millimetri con impugnatura ergonomica per una facile movimentazione e tubo rigido o barra da 1 metro in acciaio inox.
Resistenza ideale per fondere il miele cristallizzato in cubetti, fusti e maturatori e riportarlo allo stato liquido per poterlo lavorare e confezionarlo.
Con interruttore on-off (stop-start o On-Of) posto in una scatola di plastica a tenuta stagna con protezione insieme alla maniglia e termostato di alta qualità posto sulla griglia che è quello che regola la temperatura alla quale vogliamo lavorare il miele.

Modalità d'uso:
Partendo da un fusto o secchio o maturatore con il miele cristallizzato, la resistenza viene posta sopra il miele.
È collegato alla rete elettrica.
L'impianto elettrico deve essere conforme alle normative vigenti e avere i differenziali e gli interruttori in buono stato.
Accendere l'interruttore del riscaldatore elettrico.
Dopo diverse ore di funzionamento, il miele cristallizzato sarà liquido.
Può essere utilizzato anche per mantenere il miele allo stato liquido prima di confezionarlo, ad esempio se viene lasciato in funzione per tutta la notte a bassa temperatura, al mattino puoi confezionare i tuoi vasetti.

Caratteristiche di riepilogo:
  • Diametro della griglia: 280 millimetri.
  • Altezza totale: 1000 millimetri.
  • Voltaggio: 220-230 volt.
  • Potenza elettrica: 800 watt.
  • Termostato: da 0 a 90 ° C.
  • Lunghezza cavo: circa 2 metri.


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2022. (8) Il negozio di Apidroches