Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Macchina per l'estrazione del veleno d'api.

Ref: MAQAPEV_001
635.00 € (IVA incl)


  Macchina per la rimozione del veleno d'api a batteria da 12 volt o smielatore o collettore apitoxina Bee Pick o Tronic.
  Incorporato in una custodia protettiva antiurto.
Questo dispositivo produce scariche su una lastra di vetro che eccita le api e le fa pungere sulla lastra senza realmente morire, la lastra è rimovibile in modo che il veleno depositato possa essere estratto mediante raschiatura.
La lastra di vetro è posta all'ingresso dell'alveare. Selettore della frequenza di scarica a 4 posizioni (regolabile).
  Funziona con un alimentatore da 12 volt o una batteria da 12 volt (batteria non inclusa).
Utilizzo semplice. Fornito con una piastra, è possibile collegare al dispositivo fino a un massimo di 5 piastre. Le piastre aggiuntive vengono fornite separatamente.
  Il business del veleno d'api o apitossina non è ancora sfruttato in Spagna, estrarre veleno d'api puro è molto semplice, la cosa più difficile è vendere il veleno d'api e trovare un buon prezzo e un buon acquirente per detto veleno.

Caratteristiche di riepilogo:
  • Voltaggio: 12 volt.
  • Dimensioni piastra: 235x80mm.
  • Dimensioni scatola: 300x150x145 mm.
  • Peso approssimativo: 2,75 chili.

Nota: collegare sempre a una batteria da 12 volt o alimentazione a corrente continua da 12 V, non collegare mai a un generatore o generatore a benzina.


Fare clic per vedere i dettagli
Fare clic per vedere i dettagli


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2024. (3) Il negozio di Apidroches