Visitatore

Ulisse 30 Square Langstroth Radial Extractor.

Ref: MAQAPEG_009A
Consulta €


Smielatore di miele radiale elettrico modello ULISSE con capacità per 30 telai Langstroth Smielatore realizzato interamente in acciaio inossidabile 18/10.
Funziona a 220 volt monofase, trasformato nel pannello di controllo a 30 volt, con una potenza del motore di 150 watt.
Gambe in acciaio laccato verde, con valvola Dn50, con piani in policarbonato trasparente e sistema di sicurezza.
Questo smielatore permette di estrarre il miele da entrambi i lati senza dover girare i telai, cambia il senso di rotazione per ogni lato del telaio.
Vari programmi e configurazioni a seconda delle esigenze del momento e dell'apicoltore (programmatore automatico di velocità di rotazione, tempo, ecc.).

Caratteristiche tecniche:
  • Diametro: 920 mm.
  • Altezza del corpo del serbatoio: 800 mm.
  • Diametro gabbia: 860 mm.
  • Altezza gabbia: 410 mm.
  • Altezzagambe: 360 mm.
  • Altezza totale approssimativa: 1100 mm.
  • Motore e programmatore automatico .
  • Radiale automatico.

youtube
Teléfono fijo
Teléfono móvil
WhatsApp
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Pago seguro
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2026. (780) Il negozio di Apidroches
Apidroches: materiale apistico dal 2007, con l’esperienza di diverse generazioni di apicoltori.