Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Nuovo smielatore automatico 6 telai Malaga.

Ref: MAQAPEG_005A
2345.00 € (IVA incl)


Smielatore modello tangenziale Malaga per estrazione miele con motore elettrico universale automatico e reversibile , un modello di grande successo della casa Saf Natura Spagna e distribuito da Apidroches, uno dei migliori smielatori Saf per l'estrazione in apicoltura.
Realizzato in acciaio inox lucido alimentare, può essere considerato uno dei migliori smielatori di miele qualità-prezzo, inoltre è presente nel mercato dell'apicoltura spagnola da 20 anni con cui è già molto perfezionato, si può dire che è un smielatore economico o economico e qualità.
L'smielatore è universaleÈ valido per 6 telai layens o sei frame dadant corpo o 12 frame altezza 48x16 cm o 6 frame langstroht, ecc.
Ha coperchi in metacrilato con chiusura di sicurezza, gambe in ferro laccato o verniciato e il corpo è in acciaio inossidabile 18/10, cestello in acciaio inossidabile (dimensione borsa quadrata 340x420x50 mm) e valvola in acciaio inossidabile Ø50 (2 pollici).
Funziona a 220 volt monofase, trasformato nel pannello di controllo a 30 volt, con una potenza del motore di 150 watt.

Caratteristiche:
  • Diametro: 920 mm.
  • Altezza del corpo del serbatoio: 800 mm.
  • Altezza gambe: 360 mm.
  • Altezza totale approssimativa: 1100 mm.
  • Motore e programmatore automatico .
  • Automatico reversibile tangenziale universale.

Sistema di bloccaggio elettromeccanico. Il suo sistema consente di rimuovere il miele da entrambi i lati senza dover girare i quadrati. Diversi programmi e configurazioni a seconda delle esigenze del momento e del programmatore automatico di velocità di rotazione , tempo, ecc.).

Come nota, vale la pena ricordare che a volte è meglio avere due smielatori Málaga con sei telai in una stanza di estrazione piuttosto che uno con 12 telai, poiché è un smielatore leggero e maneggevole e uno con 12 telai è un smielatore molto robusto e pesante e così via. Possiamo sempre gestirne uno o due a seconda del carico di lavoro e un altro vantaggio che se uno si rompe, ne abbiamo sempre un altro.

Pezzi di ricambio disponibili come boccola , molle , controller ,gabbia , ecc., che sono le parti che più si rompono dopo un uso prolungato di questo grande smielatore di miele.

Clicca per vedere i dettagli
Clicca per vedere i dettagli
Clicca per vedere i dettagli
Clicca per vedere i dettagli
Manuale utente dell'smielatore di miele di Malaga




Articoli correlati:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2022. (0) Il negozio di Apidroches