Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Spatola in acciaio inox con manico in legno lunghe

Ref: MAAES_003D
7.50 € (IVA incl)


  Spatola dal design originale per apicoltura lunga 25 centimetri e realizzata in acciaio inossidabile , con due estremità, una affilata e piegata di oltre 90 gradi (angolo retto) che è ciò che fa un raschietto e l'altra a forma di uncino dentato, ne ha un'altra piccola lama vicino al gancio affilato.
  È una delle spatole più all'avanguardia sul mercato dell'apicoltura , ha un manico o manico in legno per una presa più ergonomica e un gancio speciale.
  È ideale per aprire il coperchio dell'alveare , togliere e spostare i telai e altre operazioni come graffiare o pulire grazie al suo raschietto, fa anche buon uso come raschietto per propoli.

Caratteristiche riassuntive:
- Uso professionale.
- Lunghezza della spatola 25 cm, gancio e lama ausiliaria.
- Mago in legno e acciaio inossidabile.
- Usato in alveari layens , langstroth, dadant, ecc.

Clicca per vedere i dettagli




youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2021. (1) Il negozio di Apidroches