Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Sperone elettrico 220v. per attaccare fogli di cer

Ref: MAACEA_002
18.50 € (IVA incl)


Lo sperone elettrico da apicoltura serve per incollare la cera sui fili dei telai, è collegato in monofase a 220 volt. Lo sperone è composto da tre parti: l'impugnatura, la resistenza elettrica interna e il pignone in lega di rame.
Questo strumento funziona per mezzo di una resistenza elettrica che riscalda la ruota e una volta calda passa sulla cera dove la lastra si appoggia sul filo, sciogliendo la cera a contatto con il filo e rimanendo annegata quando si raffredda.
Questo attrezzo, sebbene sia elettrico, è molto lento ed è valido per i piccoli apicoltori, c'è anche questo sperone senza resistenza elettrica , ma se abbiamo bisogno di velocità è molto più veloce per il lavoro di saldatura della cera sui telai, untrasformatore elettrico .

Caratteristiche tecniche:
  • Tipo: elettrico.
  • Materiale manico: plastica.
  • Materiale di supporto: acciaio.
  • Materiale sperone: ottone.
  • Potenza elettrica: da 30w a 220v.

Clicca per vedere i dettagli


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2021. (0) Il negozio di Apidroches