Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Sperone manuale per attaccare la cera.

Ref: MAACEA_001
6.50 € (IVA incl)


Lo sperone da apicoltore per l'incollaggio della cera è uno strumento manuale, classico e tradizionale sin dagli albori della scienza dell'apicoltura, è ideale per incollare e far aderire manualmente i fogli di cera sui fili dei telai dell'alveare. Lo sperone è composto da due parti: il manico e il pignone in lega di rame.
Questo attrezzo si usa scaldando nella brace del fuoco oppure immergendo la ruota in acqua calda e poi ripassando la cera dove il foglio poggia sul filo, questo lavoro è un lavoro molto manuale e lento e va bene per i piccoli apicoltori .
Questo strumento esiste anche nell'opzione sperone elettrico, ma se hai bisogno di velocità per incollare la cera sui telai, l'opzione alternativa e più efficiente e comoda è un trasformatore di saldatura per cera d' apicoltura.

Caratteristiche tecniche:
  • Tipo: manuale.
  • Materiale manico: legno.
  • Materiale di supporto: acciaio.
  • Materiale sperone: ottone.

Fare clic per vedere i dettagli
Fare clic per vedere i dettagli


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2021. (0) Il negozio di Apidroches