Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Sensore per livello liquido 92 decibel.

Ref: ENVBID_012
128.00 € (IVA incl)


Questo sensore viene posizionato sopra il fusto del miele, il secchio di plastica o il maturatore in acciaio inox per mezzo di una vite e quando il miele lo raggiunge emette un suono che ci avverte che il fusto è pieno.
Il principio di funzionamento è molto semplice, quando il miele solleva la boa fino in fondo, attiva l'allarme e poi l'operatore deve fermare velocemente la pompa in modo che il miele non fuoriesca.
Funziona con una batteria standard da 9 volt, batteria non inclusa.

Funziona così:
rileva il livello del miele, soprattutto durante la sua risalita. Quando il miele raggiunge la sonda, viene inviato un segnale alla scatola che fa scattare l'allarme.
Pertanto, si consiglia di riempire il contenitore in modo che l'operatore arresti la pompa.

Caratteristiche tecniche:
  • Materiale plastico.
  • Colore bianco.
  • Sensore: audio.

Clicca per vedere i dettagli



youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: 44356565f c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2020. (0) Il negozio di Apidroches