Visitatore

Tuta da apicoltore da scherma integrato con 2 cern

Ref: EA500
125.00 €


Tuta integrale con due cerniere verde chiaro, speciale per il lavoro notturno in apicoltura, realizzata in tessuto liscio di policotone.
Questo tessuto è confortevole, resistente e antiaderente per le api e garantisce una buona protezione contro i morsi.Si distingue per le due cerniere ad apertura totale dal petto alle caviglie, che lo rendono molto facile da indossare e togliere.
Si distingue anche perché è dotato di diverse strisce riflettenti per garantire maggiore sicurezza durante il lavoro notturno, poiché si illumina con le luci dell'auto.

La maschera da sceriffo è molto ben progettata in modo da non toccare la testa o il viso, mantenendo il velo lontano e ha cerniere di ottima qualità.
Togliendo la cerniera la maschera permette di oscillare verso la schiena e può anche essere rimossa completamente per lavarla (sempre a mano).
Presenta una zona ariosa con doppio tessuto sul retro.
Con ginocchiere imbottite, diverse tasche, tasca al petto con cerniera e tasca per la leva e ripiegabile per la pulizia, elastico anche in vita, caviglie e polsi.
Questa attrezzatura è certificata CE, considerata Epi Categoria II, che garantisce standard contro i morsi, tessuto di buona qualità ed ergonomia.
La certificazione CE di categoria II, che sebbene non obbligatoria nemmeno dalle normative, è consigliata ai sindacati come vigili del fuoco o veterinari dei consigli comunitari della Spagna, il che significa che questo abbigliamento è ufficialmente approvato per il lavoro con le api, le tute sono state testate professionalmente da un laboratorio di analisi terzo accreditato.

Caratteristiche tecniche:
  • Marca: IKO.
  • Modello: tuta intera con 2 cerniere.
  • Colore verde chiaro.
  • Ventilazione posteriore.
  • Progettato per il lavoro notturno.
  • Marcatura CE Epi categoria II

Disponibile nelle seguenti misure:
  • Taglia piccola (S) (da 1,55 a 1,65 m).
  • Taglia media (M) (da 1,65 a 1,70 m).
  • Taglia grande (L) (da 1,70 a 1,80 m).
  • Taglia extra large (XL) (> 1,80 m).

youtube
Teléfono fijo
Teléfono móvil
WhatsApp
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Pago seguro
Il negozio Apidroches NIF: ES44356565F c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2026. (777) Il negozio di Apidroches
Apidroches: materiale apistico dal 2007, con l’esperienza di diverse generazioni di apicoltori.