Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Questa famiglia di apicoltori integra i diversi tipi di fonditori di cera esistenti nel mercato dell'apicoltura spagnolo.
È interessante notare che la cera d'api si scioglie tra 62 e 64ºC e che a una temperatura di poco inferiore a 90º il nosema e le spore vengono neutralizzate, inoltre la sterilizzazione della cera viene eseguita tra 120 e 130ºC per 30 minuti.
Va notato che quando la cera viene riscaldata oltre gli 85 ° C inizierà a scurirsi, cioè avrà un aspetto bruciato.
Con la sterilizzazione della cera si elimina ogni tipo di vita o germe, come la peste americana, ecc. E si garantisce una cera pulita e sana.
Prestare particolare attenzione a mettere la cera a più di 180 ° C poiché a questa temperatura la cera brucia, specialmente a 204,4 ° C che è il punto di infiammabilità teorico della cera d'api pura.
All'interno di ogni articolo vedrai la descrizione, i prezzi e altre caratteristiche.

Più venduto per famiglie:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: 44356565f c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2020. (0) Il negozio di Apidroches