Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

GPS integrato nel telaio o nell'arnia.

Le rapine da alveare avvengono a causa della distanza dagli apiari, il sistema di localizzazione Gps Sentinel permette di incorporare un chip nascosto in una scatola o in un alveare. Il telaio completo o l'alveare senza telaio è già fornito con il chip già incorporato.

Prima di tutto, non è necessario incorporare il sistema di geolocalizzazione a tutti gli alveari. Lo inseriremo solo in alcuni. Idealmente uno ogni 10-20. Il sistema è integrato in uno dei frame di un alveare o di un alveare. Il suo aspetto è lo stesso delle altre immagini o simile agli altri alveari. Se avviene la rapina, il ladro non scopre cosa è successo.

Il sistema rileva il movimento del telaio o dell'alveare e invia un avviso al suo proprietario. ( uno o più). Da quel momento in poi, il sistema invia costantemente al mobile la posizione dell'alveare contenente il dipinto o l'alveare stesso. A sua volta, dallo stesso dipinto o alveare, viene emesso un segnale che può essere letto solo dal cellulare del legittimo proprietario dal suo cellulare.

Più venduto per famiglie:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: 44356565f c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2020. (0) Il negozio di Apidroches