Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Questa famiglia di apicoltori integra i diversi tipi di cibo per arnie o cibo per api esistenti nel mercato dell'apicoltura spagnolo.
Con l'arrivo del freddo (di solito tra ottobre e gennaio a seconda della zona) è consigliabile somministrare cibo solido se l'alveare non ha abbastanza miele per trascorrere l'autunno-inverno. Poi con l'arrivo della primavera o qualche tempo prima (da febbraio a marzo a seconda della zona) prima della fioritura si consiglia di nutrirsi con cibo liquido o stimolante in modo da far preparare l'alveare qualche settimana prima della forte fioritura.
Esistono anche sostituti del polline, consigliati soprattutto nei periodi di carenza, soprattutto nel periodo estivo.
Va notato che in inverno non è consigliabile nutrirsi con cibo liquido poiché nell'alveare viene introdotta molta umidità e ci sono più svantaggi che vantaggi, soprattutto se viene messo in eccesso poiché essendo liquidi lo introducono nelle cellule.
All'interno di ogni articolo vedrai la descrizione, i prezzi e altre caratteristiche.

Più venduto per famiglie:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: 44356565f c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2020. (0) Il negozio di Apidroches