Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Questa famiglia di apicoltori integra i diversi modelli di abbeveratoi da accostare all'apiario.
La cosa normale è che se metti una fontanella nelle vicinanze, le api lavorano meno in estate e disturbano meno nelle piscine, nei frutteti o nei giardini dei vicini.
L'acqua dell'alveare è di grande importanza, deve essere acqua fresca e incontaminata ed essere il più vicino all'apiario, soprattutto d'estate e se possibile in un abbeveratoio pulito, non in una pozza di fango con residui.
In condizioni normali, un alveare di medie dimensioni (circa 60.000 api) necessita di circa 2 litri di acqua al giorno per il proprio consumo, il mantenimento delle larve e il mantenimento del normale livello ottimale di umidità all'interno dell'alveare.
Occorrono circa 1000 api per trasportare questo carico d'acqua al giorno in un alveare.
All'interno di ogni articolo vedrai la descrizione, i prezzi e altre caratteristiche.

Più venduto per famiglie:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: 44356565f c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2020. (0) Il negozio di Apidroches