Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ??suo utilizzo. Puoi modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui OK | Ulteriori informazioni

Visitatore

Raccogli polline in plastica per apicoltura.
L'apicoltore raccoglie il polline d'api usando una trappola per polline chiamata polline catcher. Il polline raccolto in queste trappole sotto forma di palline ha un alto tasso di umidità intorno al 15%, quindi se non immagazzinato e raccolto correttamente può perdere proprietà. L'apicoltore deve prendere il vassoio polline almeno una volta al giorno e asciugarlo o congelarlo per una corretta conservazione.
L'essiccazione del polline deve essere effettuata in un essiccatoio per polline con temperature inferiori a 40ºC (se è migliore di 37ºC), dopo 24 ore il livello di umidità deve essere compreso tra 5 e 8%. Non asciugare mai al sole.
La conservazione del polline una volta asciutto deve essere effettuata in un luogo fresco e ben ventilato, al riparo dalla luce. L'ideale sarebbe tenerlo in cella frigorifera e confezionato sottovuoto.

INFORMAZIONE:

Impostare la raccolta del polline negli alveari per il consumo familiare
Vedi raccoglitore di polline in legno

Più venduto per famiglie:


youtube
pinterest
instagram
blogger
facebook
twitter
PAGAMENTO SICURO
Il negozio Apidroches NIF: 44356565f c / Santo Domingo, 29, 14400, Pozoblanco, Córdoba. Copyright © 2020. (0) Il negozio di Apidroches